Boogie Woogie - Nonsolocharleston
Corsi di boogie woogie

 

Planning lezioni

Livello Giorno Sede Insegnante
Base Mart.
20,30
via Trivulzio 22
La Comune 
Max
Fede
Interm. Mart.
21,30
via Trivulzio 22
La Comune 
Max
Fede

 
Le lezioni di boogie woogie  si tengono a Milano, in orario serale, durano 55 minuti, sono monosettimanali, iniziano a ottobre e terminano a maggio.
 
Contributo: 240,00= euro annuali, ovvero trenta euro mensili per otto mesi di corso. Il pagamento è anticipato, o, su richiesta,  in due soluzioni e va concluso entro il 31 dicembre.

Insegnano: Massimiliano Salvato e Federica Imbriano

Lezione di prova free di boogie woogie:

Quattro chiacchiere coi nostri maestri
Max Fede e Valeria
Dicembre 2016
 

Livelli

Base / Improver
Vuoi imparare questo stile. Parti da zero o poco più, e comunque non hai ancora consolidato il passo base del boogie woogie a sei conti. E' la parte più importante. Se non si acquisiscono delle basi sicure è consigliabile ripetere questo livello. Le lezioni di boogie partono dalla base e il corso si conclude con un buon livello di ballo sociale.

Intermedio / Progredito
Hai già studiato boogie woogie  da almeno un anno oppure  sei a tuo agio con il passo base e i kick del boogie woogie. Ti piace ballare, e riesci a farlo su un ritmo medio senza problemi e inizi a capire il concetto di "ballare sulla musica".
Le lezioni di boogie partono dalla  velocità media e il corso  si conclude a un ritmo veloce. Si segue molto la tecnica del boogie, la postura e l'equilibrio. E' propedeutico al ballo pre-agonistico.