Boogie Woogie - Social Swing Dance Milano
Livello Giorno Sede Insegnante
1^ liv. base Merc.
21,30
via Trivulzio 22
La Comune 
Valeria
Gioele
2^ liv. imprver Giove
21,30
via Trivulzio 22
La Comune 
Massimiliano
Federica

 
Quando: i corsi di boogie woogie  si tengono in orario serale, durano 55 minuti, sono monosettimanali, iniziano a ottobre e finiscono alla fine di maggio.
Costi: 280,00= euro annuali, ovvero trentacinque euro mensili per otto mesi di boogie. Tessera annuale valida per tuttui i corsi: 15,00 euro.
Il pagamento del corso annuale è anticipato, o, su richiesta,  in due soluzioni e va concluso entro il 31 dicembre
Livelli: i corsi sono strutturati su due livelli
Prova free di boogie woogie: 1^ livello base dal 20 settembre in via Villoresi 26, 2^ livello giovedì 28 settembre

 

Livelli

Primo
Vuoi imparare questo stile. Parti da zero o poco più, e comunque non hai ancora consolidato il passo base del boogie woogie a sei conti. E' la parte più importante. Se non si acquisiscono delle basi sicure è consigliabile ripetere questo livello. Le lezioni di boogie partono dalla base e il corso si conclude con un buon livello di ballo sociale.

Secondo
Hai già studiato boogie woogie  da almeno un anno oppure  sei a tuo agio con il passo base e i kick del boogie woogie. Ti piace ballare, e riesci a farlo su un ritmo medio senza problemi e inizi a capire il concetto di "ballare sulla musica".
Le lezioni di boogie partono dalla  velocità media e il corso  si conclude a un ritmo veloce. Si segue molto la tecnica del boogie, la postura e l'equilibrio. E' propedeutico al ballo pre-agonistico.