GARA OPES - Social Swing Dance Milano



PRIMO TROFEO AMATORIALE DANZE SWING
OPES ITALIA

domenica 15 aprile  2018
presso Epoca - via Parenzo 7 - Milano
dalle 14,30 alle 17,30

Tre Stili di Ballo
lindy hop, boogie woogie, rockabilly jive

Due Livelli
balli da meno di due anni, balli da più di due anni

Nessun Costo per atleti OPES (iscritti Nonsolocharleston)
Non sei tesserato OPES?? Basta farne richiesta, il tesseramento costa solo 5 euro

ISCRIZIONE IN COPPIA

Modulo di Iscrizione 

Domanda Tessera OPES 


REGOLAMENTO

La competizione è rivolta a tutti gli atleti dilettanti che vogliono parteciparvi a livello amatoriale, sono esclusi i ballerini competitori ed ex-competitori di livello agonistico.

Le discipline contemplate in questa prima edizione sono il Boogie Woogie, il Lindy Hop e il Rockabilly Jive.


Organizzazione
La competizione è organizzata dalle ASD Boogiemilano e Nonsolocharleston con l’autorizzazione e sotto l’egida del Comitato Opes Lombardia.
Calendario
La presente competizione si terrà il giorno 15 Aprile 2018 dalle h.  14:30 alle h. 17:30 presso il locale “Epoca” di Milano in via  Parenzo n. 7.
        
Tesseramento
Tutti gli atleti partecipanti devono essere in possesso di tessera OPES in corso di validità ed emessa entro la data del 12 aprile 2018 che attesti la copertura assicurativa individuale, inoltre è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità alla attività sportiva non agonistica.
 
Iscrizioni
L’iscrizione alla competizione dovrà avvenire utilizzando il modulo predisposto e reperibile sui siti delle Associazioni organizzanti Boogie Milano o Nonsolocharleston; l’iscrizione è a coppia, il ruolo di leader e follower prescinde dal sesso, ogni atleta deve indicare il nominativo del partner.   Se l’atleta è minorenne il modulo deve essere controfirmato da un suo genitore.
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal Responsabile dell’Associazione di appartenenza quale forma di attestazione e conferma dei requisiti necessari (tessera e idoneità fisica).  

Il modulo deve pervenire alle associazioni organizzanti entro il giorno 12 aprile 2018 via mail agli account info@boogiemilano.com o info@nonsolocharleston.com oppure brevi manu.

In via del tutto eccezionale potranno essere accettate iscrizioni sul posto, prima dell’inizio della gara, a condizione che :
  • L’iscrizione avvenga con almeno un’ora di anticipo rispetto l’inizio della competizione
  • Venga esibita la tessera OPES e il certificato medico di idoneità